rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Barbara Faggioli:" Dopo il Bunga Bunga Silvio non mi risponde più"

L'Olgettina è triste per l'allontanamento di Berlusconi dopo lo scandalo delle feste di Arcore

Barbara Faggioli era una delle inquiline preferite di Silvio Berlusconi, le "Olgettine" come si facevano chiamare. Dopo lo scandalo del "Bunga Bunga" e soprattutto dopo la recente condanna dell'ex premier al processo Ruby le cose però sono cambiate di gran lunga.

"Chiamo Berlusconi, ma adesso non risponde più: si è spezzato qualcosa e non capisco perché. Il Silvio che ho conosciuto era affettuoso e sempre presente - dichiara la Faggioli in un'intervista rilasciata al settimanale 'Diva e Donna' - invece ora nemmeno una parola di sostegno, non si è mai esposto per difendermi in pubblico e questo mi fa arrabbiare. Io sono sempre la stessa Barbara che stimava".

"Gli ho voluto bene - aggiunge - sicuramente è uno degli uomini più importanti della mia vita. E io penso di essere una delle poche donne che gli ha voluto davvero un bene dell'anima".

Barbara Faggioli è fra i testimoni del processo Ruby che dovranno rispondere di falsa testimonianza. 25 anni, bionda, di Cagliari, per lei dopo diverse partecipazioni televisive (Camera Cafè su Italia 1, lo Show dei record su Canale 5 e un paio di fiction Rai) si prospettava un futuro in politica nel Consiglio Comunale di Milano, un progetto ovviamente naufragato insieme alla dolce "amicizia" di Silvio...

Le Olgettine

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Faggioli:" Dopo il Bunga Bunga Silvio non mi risponde più"

Today è in caricamento