rotate-mobile
Lunedì, 16 Maggio 2022
Gossip

Barabra Guerra e quella mania delle foto hot su Twitter

Barbara Guerra continua a postare foto bollenti su Twitter: le ultime delle quali, la mostrano in topless ma strategicamente coperto da un mano. E quell'uomo nudo a letto, chi sarà mai?

Se c'è un personaggio dello showbiz, che ama particolarmente Twitter e le sue potenzialità, quello è sicuramente Barbara Guerra!!! Non c'è giorno che non incanti i suoi followers postando foto ammicanti, che la mostrano in tutta la sua beltà, che sia vestita o anche in topless, poco conta, Barbara piace e pure tanto, prova ne è la velocità con cui si diffondono sul web i suoi scatti bollenti.

Di recente sono apparse sul social network delle immagini a dir poco sexy, che la Guerra ha mostrato ai numerosi fan al seguito: si vede lei coprirsi il seno con con la mano in due location diverse, poi in un completino intimo striminzito che poco lascia all'immaginazione, e ancora un uomo nudo nel letto che abbraccia il cuscino e coperto appena appena da un candido lenzuolo. Chi sarà mai l'aitante ragazzotto? In merito, Barbara ha commentato lo scatto con la didascalia: "Te amo mio amor...".

Barbara Guerra foto su Twitter

In attesa di conoscere l'identità dell'affascinante uomo sdraiato e dormiente, consolatevi con le foto della Guerra, che non dimentica mai i suoi fan, rallegrandoli ogni volta con immagini audaci. La regola è: sbirciare su Twitter, perché oggi il gossip è social!!

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barabra Guerra e quella mania delle foto hot su Twitter

Today è in caricamento