rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip

Barbara Guerra ha il lato b più bello del 2013: "Baciatemelo, invidiose"

I nostri lettori non hanno dubbi in merito: è l'ex olgettina a vincere la medaglia d'oro per il fondoschiena più hot dell'anno. E lei ha risposto così su Twitter

Il 2013 è stato un anno ricco di gossip, non c'è che dire: le dieci notizie più seguite, in questi dodici mesi, hanno dimostrato quanto curioso possa essere il nostro occhio, che sbircia continuamente sulla rete, partendo proprio dai social network. Per dimostrare ciò, abbiamo indetto un sondaggio tra i nostri lettori, per eleggere il lato b più bello dell'anno!!!

Tra le showgirl, che animano da anni le nostre pagine, le prime tre classificate hanno conquistato un numero incredibile di voti, tutte bellissime e dotate da Madre Natura di curve mozzafiato! La medaglia di bronzo spetta a Cecilia Rodriguez, la sorellina di Belen, che crediamo essere un personaggio da seguire con attenzione nel 2014. La sua storia con Francesco Monte ha già mobilitato il gossip per intere settimane, volendo tacere del suo calendario bollente, che è stato il più ricercato del 2013.

La medaglia d'argento, invece, spetta a Melita Toniolo che, sebbene abbia svestito i panni della Diavolita, continua a far sognare i suoi fan su Instagram, dove regala continuamente scatti quotidiani dei suoi outfit, e non solo. La Toniolo, anche lei protagonista di uno storico calendario nel 2008 subito dopo l'uscita dalla casa del Grande Fratello, pare sia felicemente fidanzata. Speriamo che questa volta sia quella buona, il nostro augurio per il 2014 a lei rivolto!

Squillo di trombe! La medaglia d'oro spetta, secondo i lettori di Today, a Barbara Guerra, personaggio molto chiacchierato tra gossip e cronaca. Ed è proprio attraverso il suo profilo Twitter che l'ex olgettina ha alimentato il chiacchiericcio: foto bollenti, al limite dell'hot, graditissime ai followers. Molto curiosa, visto che non ci sovviene altro aggettivo, una delle ultime foto condivise da Barbara: uno scatto del suo perfetto lato b, ripreso dal basso, ed una didascalia molto eloquente: "Baciatemi il c... invidiose!". 

A chi sarà mai rivolto l'invito???

Barbara Guerra foto su Twitter

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara Guerra ha il lato b più bello del 2013: "Baciatemelo, invidiose"

Today è in caricamento