rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Gossip

E' già tempo di bikini, Barbara Palvin si sveste per H&M

Periodo professionale davvero intenso per Barbara, già splendido angelo di Victoria's Secret. Ora posa anche per la linea estate di H&M, e intanto flirta con Justin Bieber

Il mondo della moda è così: precorre i tempi alla grande e, quando fuori nevica e ancora riecheggiano nell'aria le carole natalizie, nelle varie maison di moda e sulle passerelle sono protagonisti bikini e succinti abitini estivi.

Non fa eccezione il brand svedese H&M, che ha già in serbo una splendida linea di costumi da bagno per la prossima estate.

Protagoniste del catalogo le modelle Toni Garrn e l'ungherese Barbara Palvin. Quest'ultima, divenuta famosa come angelo di Victoria's Secret, è una tra le top model più richieste e desiderate del momento, e ha posato anche per la linea primavera-estate 2012 del marchio Replay.

Barbara Palvin, angelo sexy

Ma non è solo nell'ambito professionale che Barbara è al centro dell'attenzione mediatica, perchè gi ultimi rumors garantiscono che l'avvenente testimonial di H&M ha un flirt con un notissimo personaggio dello spettacolo, nientemeno che Justin Bieber.

Qest'ultimo, fino a poco tempo fa legato a Selena Gomez, è ritornato recentemente "allo stato libero" e  sembra proprio che l'affascinante Barbara abbia colto la palla al balzo, approfittando di questo momento di crisi per proporsi al giovane cantante. Teatro del loro primo incontro sarebbe stata una sfilata di Victoria's Secret, cui è seguito lo scatto di una foto comparsa su Twitter.

Per ora, le fedelissime fans di Bieber non apprezzano però l'avvicinamento del loro beniamino a Barbara e rimangono fedeli all'amata Selena. Non ci resta che attendere nuove notizie e soprattutto....le foto di Barbara Palvin vestita (si fa per dire) dagli splendidi bikini di H&M.

Nella foto Justin Bieber e Barbara Palvin (Twitter)

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' già tempo di bikini, Barbara Palvin si sveste per H&M

Today è in caricamento