rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

Rissa social tra Emanuele Filiberto e Beatrice Borromeo

Tweet velenosi fra il principe di Savoia e la contessina che ritira fuori un omicidio avvenuto nel '78 per il quale venne accusato Vittorio Emanuele

Anche i nobili perdono le staffe e stavolta il duello va in scena su Twitter. A sferrare il primo colpo è Beatrice Borromeo: "Per @efsavoia il padre ha confessato di aver sparato a Dirk Hamer perché gli diedero dei tranquillanti. Manco avesse preso Lsd".

La contessina, giornalista de "Il Fatto Quotidiano", si riferisce all'omicidio di Dirk Hamer, avvenuto nel 1978 sull'Isola di Cavallo, in Corsica, per il quale venne accusato Vittorio Emanuele. Il Fatto ha trovato un video in cui il principe Vittorio Emanuele di Savoia dice di aver sparato a Dirk, allora diciannovenne, e fregato i giudici francesi.

Immediata la risposta di Emanuele Filiberto per difendere suo padre: "@BorromeoBea ancor una che si vuol credere più furba della giustizia francese! Riscrivimi quando avrai studiato bene le carte, se ce la fai!". "Ho sparato un colpo così e ho preso la gamba sua, che era steso - replica la Borromeo - I giudici? Li ho fregati, avevo una batteria di avvocati". Insomma, le carte deve averle lette e anche bene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rissa social tra Emanuele Filiberto e Beatrice Borromeo

Today è in caricamento