I fan contro Beatrice Valli perché troppo magra: "Criticate senza sapere nulla"
Risposta piccata del volto di "Uomini e Donne" dopo le critiche ricevute per un selfie in cui si mostra quasi pelle e ossa
Beatrice Valli ha pubblicato sui social un selfie allo specchio nel quale mostra una linea sì invidiabile, ma forse un po’ troppo magra.
Subito i fan del volto di “Uomini e Donne” hanno commentato la foto e alcuni hanno pesantemente criticato la Valli per l’eccessiva magrezza, quasi pelle e ossa.
E a stretto giro di posta è arrivata la replica della diretta interessata: “Volevo rispondere a tutte quelle che criticano non sapendo nulla.. essere magri significa ben altro, io sono normale fisicamente, ho le mie forme e il mio fisico. Vi dico solo che da quando sono uscita da ‘Uomini e donne’ con Marco ci ho messo 6kg, quello significava essere magre.. ora sto benissimo. Mangio sempre e tantissimo... Ben venga.. nella vita io voglio mangiare e star bene. L'essere magre conta poco.. Buona notte Beatrix”.
Nel frattempo prosegue senza problemi la storia d’amore con Marco Fantini, come documentato abbondantemente dalle foto pubblicate sui profili social di Beatrice Valli, che la mostrano felice in piscina con il suo amato (come quella che li ritrae in un bacio appassionato sott’acqua).