rotate-mobile
Domenica, 29 Gennaio 2023
Gossip

Beatrice Valli a Uomini e Donne sta facendo impazzire Luca e Marco

La giovanne mamma diciannovenne di Reggio Emilia sta tenendo col fiato sospeso i due tronisti: chi sceglierà di corteggiare tra i due?

Beatrice Valli è la nuova corteggiatrice di "Uomini e Donne" che sta facendo impazzire i due tronisti, Luca Viganò e Marco Fantini. La bella diciannovenne, madre di un bimbo di 15 mesi, è nata a Reggio Emilia, come lei stessa ha raccontato negli studi del programma. Già dalle prime esterne il pubblico ha manifestato una certa curiosità verso di lei, sì come il gossip, perché Beatrice è una bellissima ragazza ma anche molto determinata. Di sicuro, come sottolineato anche dalla stessa Maria De Filippi, la maternità l'ha fatta maturare prima di tante sue coetanee, ma Bea sa come attirare le attenzioni.

Nell'ultima esterna con Marco, infatti, la corteggiatrice ha spiegato che era decisa a scegliere lui in questo percorso televisivo e sentimentale, svelando che è stata la redazione ad intervenire facendole notare che è ancora troppo presto per prendere una decisione così importante, perchè, se avesse poi cambiato idea, avrebbe perso di credibilità agli occhi di tutti. Beatrice ha, poi, sottolineato di stare bene con entrambi in esterna, anche se lui, Marco, le è parso molto più timido e chiuso.

Beatrice Valli Uomini e Donne foto Instagram

Lo stesso Marco, poi, vive non molto lontano da Reggio Emilia e ha saputo da varie voci che Beatrice è una ragazza alla quale piace stare molto al centro dell'attenzione, quindi di essere vigile con lei. Beatrice, dal canto suo, l'ha in qualche modo rassicurato, facendogli appunto notare che quelle sono soltanto voci.

I due troni blu finalmente si animano grazie alla presenza di questo personaggio misterioso, che piace così tanto al pubblico, un po' meno alle corteggiatrici, ma soprattutto ai due protagonisti maschili. Chi sceglierà di corteggiare Beatrice, Marco o Luca? Lo scopriremo presto.

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beatrice Valli a Uomini e Donne sta facendo impazzire Luca e Marco

Today è in caricamento