rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Beckham ha comprato casa in una favela brasiliana

Sono in pochi ad averlo visto, ma i vicini assicurano che l'ex calciatore è il nuovo proprietario di una casa in cima la collina di Vidigal a Rio

La notizia ha già fatto il giro del mondo e in effetti è una di quelle che lascia chiunque a bocca aperta: David Beckham ha comprato casa in una favela brasiliana.

Secondo quanto hanno fatto sapere alcuni media locali, l'ex calciatore inglese avrebbe deciso di acquistare per 330 mila euro un appartamento sulla collina di Vidigal, favela di Rio de Janeiro che si affaccia a picco sulla spiaggia di Panama. Durante un viaggio in Brasile di qualche mese fa, Becks si sarebbe innamorato della vista mozzafiato e della gente del posto, anche se sono in pochi ad averlo visto e ad avere avuto la fortuna di scambiare quattro chiacchiere con lui.

L'appartamento è di appena 20 metri quadrati, decisamente l'opposto delle ville lussuose in cui è abituato a vivere David Beckham, ma i colori e la semplicità di quel luogo non hanno termini di paragone nonostante la povertà.

David Beckham, fuoriclasse inglese

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beckham ha comprato casa in una favela brasiliana

Today è in caricamento