rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Delirio al centro di Milano per David Beckham: è il sosia

Comparso a sorpresa in zona Duomo il "Golden Boy" ha attirato decine di ragazze che hanno scattato selfie e palleggiato con lui

Non credevano ai loro occhi le decine di ragazze che ieri a Milano hanno incontrato David Beckham... E avevano ragione. Il Golden Boy è comparso a sorpresa in zona Duomo mandando in delirio i passanti, ma in realtà era Andy Harmer, il suo sosia.

Harmer è il sosia numero 1 al mondo del calciatore, in Gran Bretagna una celebrità quasi quanto lui che lo ha riconosciuto come suo sosia ufficiale. Andy, che non solo possiede l'avvenenza dell'originale, ma ha anche ottime doti calcistiche, ha fatto qualche numero con il pallone tra Piazza Duomo, Piazza Cordusio e zona Castello, attirando una piccola folla di persone che hanno colto l'occasione per farsi "quasi" un selfie con Beckham.

In oltre 14 anni di carriera Andy Harmer ha lavorato in tutto il mondo per più di 2.500 comparsate tra eventi, tv, pubblicità e film, tra cui il successo del 2002 Sognando Beckham ed era a Milano per inaugurare il nuovo Vorwerk Point di Folletto e Bimby.

David Beckham per H&M

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Delirio al centro di Milano per David Beckham: è il sosia

Today è in caricamento