rotate-mobile
Sabato, 2 Marzo 2024
Gossip

L'abito da sposa di Belen Rodriguez sarà molto castigato

Due vestiti disegnati dallo stilista emergente Daniele Carlotta, il primo dei quali appare dal bozzetto molto castigato e hippie: niente scollature, maniche lunghe e lungo fino ai piedi

Dimenticate pure spacchi vertiginosi, con tanto di farfallina in bella vista; dimenticate scollature o trasparenze, come se non avessimo visto già abbastanza; dimenticate minidress, che fanno ogni volta invidia al pubblico femminile. Belen Rodriguez pare che abbia scelto il suo abito da sposa, quello della cerimonia, visto che durante la festa con amici e parenti ne sfoggerà un altro, di sicuro più sexy ed eccentrico.

I due vestiti sono stati disegnati dallo stilista emergente Daniele Carlotta e Vanity Fair ha già mostrato quello che sarà, molto probabilmente, il bozzetto dell'abito della cerimonia religiosa! Collo alto, maniche lunghe, seta e pizzo francesce il tessuto. Insomma, un look hippie chic, così come il tema del suo matrimonio, che sarà celebrato il prossimo 20 settembre a Comignano, vicino Novara.

Il gossip vive l'attesa con trepidazione, curioso di conoscere i dettagli dell'evento dell'anno: tra testimoni vip e abiti da sogno, tra danze sull'erba a piedi scalzi e champagne come se piovesse, si festeggerà la coppia più seguita dello showbiz, che ci darà di che parlare!

Belen Rodriguez in costume

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'abito da sposa di Belen Rodriguez sarà molto castigato

Today è in caricamento