Domenica, 13 Giugno 2021
Gossip

Belen al settimo cielo: i genitori si trasferiscono in Italia

Dopo 10 anni che vive in Italia la showgirl potrà finalmente contare sulla vicinanza di tutta la sua famiglia

La famiglia Rodriguez si trasferisce in Italia. La prima a seguire le orme di Belen Rodriguez era stata la sorella Cecilia, a Milano già da qualche anno, ma adesso anche i genitori della showgirl mollano l'Argentina per stare vicini alle loro figlie.

E' Belen a condividere sui social la bella notizia, insieme a una foto che la ritrae con il papà:

"Prima di tutto volevo ringraziare il passante che molto gentilmente ci ha scattato questa foto. Dopo di che volevo condividere una delle gioie più grandi della mia vita con voi... Finalmente dopo 10 anni di una meravigliosa vita in questo paese, un paese che mi ha regalato tutto, un paese che mi ha dato la possibilità di essere chi volevo 'essere', un paese dove la gente mi ha resa felice, e mi ha dimostrato un affetto smisurato giorno dopo giorno, sempre in crescendo. Dopo 10 anni sono riuscita a convincere i miei a venire a vivere qui con noi, un sogno che si avvera, e mi rende se possibile ancora più felice. Si accorciano finalmente le distanze, non devo fare finta di stare bene ogni volta che li porto all'aeroporto, non devo fare più finta di essere così forte, quando in realtà non lo sono, adesso posso continuare a fare la piccola sulle loro spalle quando ne avrò bisogno. Grazie a tutti voi, grazie davvero! Vi abbraccio forte!".

L'unico dei Rodriguez a restare in Argentina è Jeremia, fratello minore di Belen e Cecilia. Fisico da modello e volto da attore, però, il maschietto di casa non avrebbe difficoltà a farsi largo nella tv italiana... 
Belen-13-51
Belen fuori dal ristorante a Milano insieme al papà

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen al settimo cielo: i genitori si trasferiscono in Italia

Today è in caricamento