rotate-mobile
Domenica, 28 Novembre 2021
Gossip

Belen si diverte sull'altalena in intimo e mostra il décolléte (FOTO)

La Rodriguez, testimonial Jadea, ha posato per un servizio fotografico di cui possiamo ammirare un'anteprima: eccola in candida lingerie col suo seno prorompente

Con un corpo come il suo posare in intimo è quasi un obbligo: i fan di Belen Rodriguez non chiedono altro, poter ammirare le sue curve sexy che sono sempre un piacere per gli occhi. Quale testimonial Jadea, la showgirl argentina ha regalato ai followers l'ultimo shooting fotografico: sembra una ninfa dei boschi ma in reggiseno e slip!

E così, ecco Belen posare di fronte l'obiettivo, mentre ride e si diverte sull'altalena: la sequenza di immagini ricostruisce i movimenti sinuosi della Rodriguez che si diverte a dondolarsi, mostrando il suo genoroso seno e gli addominali scolpiti. Il completino intimo bianco mette in risalto le sue curve sexy e farlo per un brand di intimo non è certo peccato.

Di lei ormai si dice e scrive di tutto, non si può di certo mettere in discussione la sua bellezza e sensualità, che ormai rappresentano quasi un marchio di fabbrica per le sorelle Rodriguez. Belen continua a conquistare il pubblico, magari sarà il suo sorriso..

Non ci stupiamo, quindi, che il suo maritino Stefano trascorra con lei delle notti di fuoco...

Belen posa per Jadea

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen si diverte sull'altalena in intimo e mostra il décolléte (FOTO)

Today è in caricamento