rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Belen Rodriguez inseparabile dall'amica dopo l'addio a Stefano

Da quando si è separata dal marito, la showgirl è circondata dall'affetto dei familiari e delle amiche, ma in particolare è Antonia Achille, la sua assistente personale, a non lasciarla sola neanche un attimo

Non è un periodo semplice per Belen Rodriguez. Dopo la separazione dal marito Stefano De Martino, la showgirl deve ricominciare da sola, cercare di proteggere quanto più possibile il figlio Santiago da questa situazione, e fronteggiare gossip e spietate critiche sui social. 

Per fortuna accanto a lei ci sono la famiglia e le sue amiche. In particolare è la sua assistente personale, Antonia Achille, che non la lascia un attimo e affronta insieme a lei questo momento difficile. A lei Belen dedica su Facebook un messaggio davvero toccante, pubblicando una foto che le ritrae insieme, abbracciate, in cui è evidente la profonda amicizia che le lega.

"Rimetto questa foto perché credo sia una delle nostre immagini più spontanee - si legge nel post - Ormai con questi cavolo di selfie (che adoro) nessuno ci coglie più di sorpresa, e in questo momento sono riusciti a farlo. Tutto ciò per dirti che ti voglio un bene profondo, poche volte capita ormai che i giorni ti regalino vite che si incontrano, che si scelgono e che si intrecciano naturalmente, e tu Totonia sei una delle pochissime persone che stimo e che rispetto. Grazie per la tua amicizia, grazie per la tua professionalità (cosa pure rara). Tanti auguri @antonia_achille Brindo ai tuoi anni, brindo alle soddisfazioni che la vita ci regala ogni giorno stando insieme".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez inseparabile dall'amica dopo l'addio a Stefano

Today è in caricamento