Giovedì, 23 Settembre 2021
Gossip

Belen e il bacio della discordia a Santiago: "È scandalosa"

Commenti critici per la showgirl accusata di scherzare con il figlio in modo inopportuno nel video pubblicato su Instagram. "A me sembra un bambino felice e dolcissimo" ha detto chi, al contrario, ha visto nelle immagini solo il gesto affettuoso di una mamma al suo bambino

Belen e Santiago nel video pubblicato su Instagram

Una pioggia di critiche si è abbattuta su Belen Rodriguez in seguito alla pubblicazione di un video che, su Instagram, la mostra ridere e giocare con il figlio Santiago in un modo - a detta di molti - "scandaloso".

Nelle immagini si vede la showgirl a tavola accanto al bambino che, seduto davanti a un piatto, viene scherzosamente sporcato dalla mamma sul viso e poi sfiorato con la lingua. 

"E tu saresti una buona madre? Ma per favore, ti devi solo vergognare", "Sei scandalosa come questo video!" sono solo alcune delle accuse rivolte all'argentina, prontamente difesa da quanti hanno ritenuto eccessivo un giudizio che non tiene conto si tratti di un affettuso gioco tra mamma e figlio. 

"Io con mia figlia faccio la stessa cosa, e nessuno mi da della pervertita" ha scritto qualcuno, "A me sembra un bambino felice e dolcissimo" ha aggiunto qualcun altro, rilevando come ormai Belen sia destinata ad essere attaccata indipendentemente dall'esistenza di reali motivazioni.  

Di seguito, il video pubblicato su Instagram

Ti uccido!!!!!!!!! Piccolo nano!!!!!

Un video pubblicato da María Belén Rodriguez (@belenrodriguezreal) in data:


Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e il bacio della discordia a Santiago: "È scandalosa"

Today è in caricamento