rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Gossip Milano

Belen sul cartellone a Milano è troppo sexy: aumentano i tamponamenti

Belen Rodriguez provoca tamponamenti a Milano: lo annuncia il settimanale Nuovo, che fa riferimento al cartellone pubblicitario di Piazza Garibaldi

Belen Rodriguez è volata via...detta così, si ha l'impressione di un'immagine tutta primaverile di una dolce e colorata farfallina che si poggia delicatamente su chissà quale fiore...e invece no: è volata via perché la nostra amata showgirl sta trascorrendo qualche settimana in Argentina, per riprendersi dalle fatiche televisive...

Intanto, Fabrizio Corona è qui in Italia, non è potuto partire in quanto gli è stato sottratto il passaporto. Momentaneamente lontani, dunque. Ma Belen c'è sempre, anche quando non c'è...e detta così, si ha l'impressione di una presenza inquietante e spettrale. E invece no: si parla di lei anche se lontana, si continua ad alimentare il gossip grazie al suo bellissimo corpo.

Ne parla tutta Milano, in particolare nella zona di Piazza Garibaldi, dove campeggia un cartellone pubblicitiario, che ritrae la Rodriguez in intimo. Non l'avessero mai esposto!

Secondo quanto pubblicato sul settimanale Nuovo, sarebbero aumentati gli incidenti in quella zona, tanto che si pensa a delle precauzioni necessarie: "Serve un cartello stradale con segno di pericolo davanti all’immenso murale pubblicitario con Belen, in zona Garibaldi a Milano. L’immagine della modella argentina testimonial di una nota marca di biancheria intima, pare sia la causa di piccoli ma fastidiosi tamponamenti che rallentano il traffico. Provocante in slip e reggiseno, Belen non mostra neanche la farfallina tatuata. Basta lo sguardo".

Ammirate la gallery e ditemi se hanno ragione!

Belen Rodriguez: le foto hot dal web

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen sul cartellone a Milano è troppo sexy: aumentano i tamponamenti

Today è in caricamento