rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Gossip

Belen in intimo non si può guardare: le mamme coprono gli occhi ai loro bambini

Il cartellone pubblicitario di Belen è oggetto di denuncia: le mamme chiedono che quel poster venga rimosso subito, perché scandalizzerebbe i loro bambini

Già si parlò di Belen e del suo cartellone pubblicitario a Milano, su corso Garibaldi, dove si era registrato un aumento degli incidenti stradali, causati, secondo molti, dalle foto della Rodriguez in intimo. Dunque gli automobilisti sarebbero stati distratti dalle grazie della sensuale argentina, quindi al bando foto sexy e audaci per le strade della città. 

A distanza di mesi, torna attualissima la notizia: sempre a Milano è esposta la gigantografia di Belen, precisamente tra Corso Buenos Aires e via Redi. Sul poster si vede la showgirl sfoggiare un completino intimo nero con tanto di slip abbassato, fino a mostrare la farfallina, quella tatuata sul lato destro del ventre. 

Sembra che sia stata inoltrata una denuncia alla centrale della Polizia locale di Zona 3, affinché quel cartellone pubblicitario venga rimosso immediatamente. La motivazione? "Crea imbarazzo alle mamme che portano i bambini a scuola, oltre che essere di distrazione per gli automobilisti in un già pericoloso incrocio", come ha dichiarato a Repubblica Paolo Uguccioni, presidente del comitato di quartiere. 

Belen lato b perfetto

Scandalosa, seppur bellissima: chissà cosa ne pensa Belen ora che è incinta e al quarto mese di gravidanza, chissà se si sente solidale nei confronti delle mamme imbarazzate di fronte al suo corpo, chissà se immagina la reazione del suo stesso bambino alla visione di queste foto così sexy. Chissà..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen in intimo non si può guardare: le mamme coprono gli occhi ai loro bambini

Today è in caricamento