rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Belen e Cecilia ai ferri corti? Le foto su Instagram smentiscono i litigi

Il gossip impazzava da giorni ma a fugare ogni dubbio ci hanno pensato le stesse sorelle Rodriguez usando i social network per dimostrare che tra di loro non ci sono problemi

Da tempo circola la notizia secondo cui tra Belen e Cecilia Rodriguez ci sarebbe un po’ di maretta in seguito alla separazione della sorella maggiore da Stefano De Martino.

Da un po’ infatti le due sorelle non apparivano insieme sui social network ma a mettere fine al chiacchiericcio sul web sono state proprio loro, ribaltando quello che i fan temevano.

Proprio in questi giorni, infatti sono tornate a farsi vedere insieme su Instagram.

Prima di ha pensato Cecilia, condividendo un articolo di giornale che parlava positivamente della sorella, commentandolo con un “e con questa… vi do la buona notte… tanto di cappello”, quasi a sfidare chi voleva che fra le due i rapporti si fossero deteriorati.

Belen e Cecilia hanno poi partecipato alla festa di compleanno dell’amica Cristina Isac, che si è tenuta al Ricci (il ristorante di cui Belen è socia) e le foto sono finite sulle pagine Instagram di tutte e due. Pace fatta, quindi (ma avranno litigato davvero?)

•MIGORDITA• ???‍??‍?‍??????? @belenrodriguezreal #lindamaslinda#sorellerodriguez

Un video pubblicato da Cecilia Rodriguez (@chechrodriguez) in data:

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Cecilia ai ferri corti? Le foto su Instagram smentiscono i litigi

Today è in caricamento