rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

E' scontro tra Belen e i fans, la showgirl su Facebook: "Invito i cretini ad andarsene"

Sfogo della Rodriguez su Fb, dopo che un suo post è stato commentato negativamente

Sfogo indignato di  Belen Rodriguez sulla sua pagina Facebook: “Invito tutti i cretini e maleducati di andarsene da un’altra parte“, ma cosa sarà successo per provocare le ire della bella showgirl argentina?

Ricostruiamo l'antefatto: la mattina di domenica scorsa Belen, evidentemente di buonumore e in vena di dedicare al mondo intero pillole di saggezza, ha pubblicato sul suo profilo un messaggio beneaugurante, corredato dal video della canzone  Atrevete:

 

“Buona domenica a tutti!!!…..e con questa giornata nuvolosa e piena di pioggia una canzone che a me mette sempre di buon umore!!!…….. Atrevete!!….. che in italiano vuol dire “abbi il coraggio”……”

Sicuramente convinta di ricevere solo apprezzamenti positivi da parte dei suoi fans, Belen non ha gradito affatto i post negativi e perfino qualche insulto che invece le sono "piovuti addosso", eppure, dovrebbe sapere che su Facebook questi incidenti sono di ordinaria amministrazione, e anzi, fanno un po' parte del gioco!

Comunque, la mattina dopo Belen ha cambiato tono e ha risposto per le rime: “Mi auguro di non vedere più delle discussioni del genere in questo fan club……..e invito tutti i cretini e maleducati di andarsene da un’altra parte…… e continuo a ringraziare alle donne che prendono la mia difesa, ma ripeto, non c'è bisogno di rispondere. Buona giornata!”.

Quanto impiegherà Belen a dimenticare l'episodio e a pubblicare nuovamente altri "cinguettii" pubblici? Sospettiamo molto poco, perchè si sa, la dipendenza dai social è una brutta bestia e non c'è commento negativo che tenga! Scommettiamo?

Foto @TM news Infophoto

Belen a Quelli che il calcio

 

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' scontro tra Belen e i fans, la showgirl su Facebook: "Invito i cretini ad andarsene"

Today è in caricamento