Giovedì, 29 Luglio 2021
Gossip

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino: "O me, o lei"

Secondo il settimanale 'Chi' la showgirl avrebbe 'proposto' ad un'azienda di costumi la sorella Cecilia come testimonial al posto della ex naufraga dell'Isola dei famosi

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino: "O me, o lei"

Tra Belen Rodriguez e Cristina Buccino non ci sarebbe tutta questa simpatia, stando all'ultima indiscrezione pubblicata dal settimanale 'Chi'. 

Secondo il giornale diretto da Alfonso Signorini, la showgirl avrebbe posto un vero e proprio ultimatum ad un'azienda di costumi che aveva scelto la ex naufraga dell'Isola dei famosi come tesimonial di una campagna pubblicitaria. Ottenuta la sponsorizzazione, infatti, la modella calabrese si sarebbe vista sottrarre l'ingaggio per via di un intervento di Belen che avrebbe consigliato la sorella Cecilia al suo posto. 

"Cristina Buccino, volto di Grand Hotel Chiambretti, era al settimo cielo quando un’azienda di costumi l’aveva scelta come testimonial. Ma l’altra testimonial, Belen Rodriguez non appena ha saputo della sua presenza ha detto ‘o me, o lei'” si legge sul settimanale e, in effetti, alla fine è stata proprio la 'piccola' Rodriguez a sostituire la collega con la quale ha partecipato nella stessa edizione del reality.

Semplice coincidenza o vero effetto di una reale intercessione da parte di Belen? Chissà.... 

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez contro Cristina Buccino: "O me, o lei"

Today è in caricamento