Giovedì, 16 Settembre 2021
Gossip

Belen offende i napoletani su Twitter? E la Rete si scatena

La showgirl ha postato una foto di un uomo in strada con un cartello, "Oggi non faccio un ca...o", e ha commentato con l'hashtag #soloanapoli. Tanto è bastato per far scoppiare la polemica

NAPOLI - Belen Rodriguez, probabilmente non volendo, ha fatto infuriare tutti i napoletani. La colpa della showgirl, tra l'altro sposata proprio con un partenopeo, il ballerino Stefano De Martino, è stata postare una foto sulla sua pagina Twitter che ha fatto letteralmente andare su tutte le furie un gran numero di suoi fan napoletani.

Racconta NapoliToday

L'immagine ritraeva un signore con i baffi seduto in strada, con accanto il cartello "Oggi passo una giornata con un politico, cioè non faccio un caxxo - Per fotografare la Belen ci vogliono migliaia di euro, a me date le monete grazie". E a chiudere il tutto l'hashtag #soloanapoli. 

Da qui la pioggia di critiche alla showgirl. "Ma chi ti ha detto che è stata scattata a Napoli? - recita un commento esemplificativo della maggior parte delle reazioni - Forse perché secondo te solo a Napoli si vedono queste cose? Ah Belen se era per me da mò che te ne saresti ritornata al tuo Paese...". Poi c'è anche chi non ci vede malizia e fa notare che forse la Rodriguez si riferiva alla particolare inventiva e fantasia del popolo napoletano. 

belen-tweet-2

Gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen offende i napoletani su Twitter? E la Rete si scatena

Today è in caricamento