Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Belen: "Se fossero stati tutti zitti Corona avrebbe avuto lo sconto di pena"

La showgirl argentina, ex fidanzata del fotografo, commenta il no della Cassazione sulla riduzione della pena

La decisione della Cassazione di non concedere a Fabrizio Corona una riduzione di pena ha provocato un vero tsunami che ha spaccato in due l'opinione pubblica. Se da una parte sono in molti a sostenere il "no", dall'altra sono altrettanti, se non di più, a schierarsi dalla parte dell'ex re dei paparazzi. Tra questi l'ex fidanzata Belen Rodriguez, che durante la conferenza stampa per la presentazione del film "Non c'è 2 senza te" non si è tirata indietro quando le è stato chiesto un commento sulla sentenza.

"Trovo che parlare di questo argomento a lui faccia davvero male. Se fossero stati tutti zitti, qualche sconto di pensa forse l'avrebbe avuto". Poche parole quelle della showgirl, ma che colgono nel segno e forse, faranno ingelosire il marito Stefano De Martino che invece ha sempre evitato l'argomento.

Non è la prima volta che Belen difende Fabrizio Corona. Lo scorso novembre, infatti, la Rodriguez aveva dichiarato in un'intervista a Panorama: "Il carcere è ingiusto. Dovevano fargli una multa salata, salatissima, ma una multa".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen: "Se fossero stati tutti zitti Corona avrebbe avuto lo sconto di pena"

Today è in caricamento