rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belen in lacrime a Domenica In: "Sono fragile, ma la gente non lo capisce"

La showgirl argentina si è raccontata a 360 gradi nel salotto di Paola Perego, ma non ha voluto parlare del suo rapporto con Stefano De Martino

Ha accettato di essere intervistata da Paola Perego, ma a una condizione: nessuna domanda su Stefano De Martino. E così è stato. Belen Rodriguez a "Domenica In" ha parlato del suo lavoro, del successo, di suo figlio Santiago, ma sull'ex marito neanche una parola. 

Commossa in più di qualche occasione, la showgirl si è messa a nudo e non ha trattenuto le lacrime quando ha parlato della Belen che nessuno conosce: "Su di me ne ho lette di tutti i colori. In tutti questi anni sono riuscita a crearmi una corazza. Non voglio parlare delle volte in cui ho dovuto affrontare cattiverie su un bambino, non voglio toccare l'argomento. Una cosa che mi ha dato sempre fastidio, all'inizio della carriera, era: 'Sì, è bella ma'... Mi dispiace quando puntano il dito contro una ragazza che può essere bella ma deve essere per forza stupida. Per tanto tempo sono stata la Belen ragazza e la Belen personaggio. Poi si sono amalgamate, adesso sto cercando di separarle di nuovo. Quello che la gente non ha capito, per colpa mia, è che Belen è tanto fragile".

Il volto le si illumina quando parla di suo figlio, che la settimana scorsa ha compiuto 3 anni: "La nascita di Santiago ha cambiato le mie priorità. E' un bambino speciale, molto sveglio. Sicuramente questo è dovuto alla mia vita e a quella di Stefano, lavoriamo tanto, siamo sempre in posti diversi, con orari diversi, con tante persone. Io l'ho sempre portato dietro, ogni tanto mi dice delle cose che mi fanno dire: tu non sei un bambino". Single ormai da mesi, per Belen ora c'è solo il lavoro e suo figlio Santiago, e quando la Perego le chiede se è felice risponde senza pensarci: "A tratti, come tutti".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen in lacrime a Domenica In: "Sono fragile, ma la gente non lo capisce"

Today è in caricamento