Mercoledì, 23 Giugno 2021
Gossip

Belen e l'amicizia speciale con Fabio Borriello: "E' normale che lo veda"

La showgirl è stata vista spesso in compagnia dell'ex cognato scatenando la gelosia di Emma Marrone

Ma quale flirt! Tra Belen Rodriguez e Fabio Borriello c'è una bella amicizia, niente di più. Lo chiarisce una volta per tutte la showgirl, che in un'intervista a "Chi" parla del rapporto che ancora la lega all'ex cognato: "Questi ragazzi li conosco da dieci anni - ha spiegato riferendosi ai fratelli Borriello - Siamo in buoni rapporti, non c'è niente di strano. Lei (Emma) si è fidanzata con lui, ma è normale che io lo veda, è il mio ex cognato".

I due infatti si vedono spesso e proprio poco tempo fa aveva fatto scalpore la visita notturna di Borriello a casa di Belen mentre Stefano De Martino non c'era. "Era il compleanno di un amico", aveva subito fatto sapere Belen, ma la giustificazione non ha convinto Emma che non ci ha pensato un attimo a mettere alla porta il bel Borriello, per poi riprenderselo dopo qualche settimana.

Il gossip ha continuato a insinuare per mesi, complice la presunta crisi con De Martino, ma da parte dei diretti interessati sempre puntuali smentite. E a proposito del rapporto con il marito Belen fa sapere: "Stiamo bene. E' solo che, appena non pubblichiamo una foto insieme, si parla di crisi. Non era una crisi da lasciarsi, quella non c'è mai stata, discutiamo come discutono tutti e lo faremo ancora".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e l'amicizia speciale con Fabio Borriello: "E' normale che lo veda"

Today è in caricamento