rotate-mobile
Lunedì, 24 Gennaio 2022
Gossip

Belen neo-stilista a Firenze, ma al primo posto c'è sempre Santiago

La Rodriguez, a Firenze per partecipare alla manifestazione Pitti Immagine, annuncia che la nascita del piccolo avverrà a Milano

Si trova a Firenze in una veste per lei insolita, perchè non canta e non balla, ma è... un'esordiente ed apprezzata stilista nell'ambito della manifestazione  Pitti Immagine.

La poliedrica Belen Rodriguez, che è appena tornata dalle vacanze di fine anno in Argentina, trascorse con la famiglia d'origine e l'inseparabile Stefano De Martino, è davvero in un momento di "grazia" e non lesina dichiarazioni sul prossimo avvenimento che cambierà la sua vita, vale a dire la nascita del piccolo Santiago.

Confermato, infatti, il nome del nascituro, che è stato scelto proprio da Belen, mentre per quanto riguarda il luogo del lieto evento ha avuto maggior voce in capitolo papà Stefano: il piccolo nascerà, almeno nelle previsioni, a Milano. "Sempre che - aggiunge però Belen - non decida di farci un'improvvisata prima del tempo e di nascere magari a Roma!"

Belen stilista per "Imperfect"

Bellissima e radiosa - nonostante la brutta sorpresa della casa svaligiata! - Belen ha gli atteggiamenti tipici delle future mamme, tra cui l'abitudine di appoggiare una mano al ventre, un gesto tenero e protettivo, che la neo-stilista dichiara esserle tipico perfino durante il sonno.

Belen, la gravidanza procede



Insomma. la gravidanza procede per il meglio e la futura mamma continua serena ad adempiere ai suoi impegni lavorativi, pur avendo il pensiero sempre rivolto al piccolo Santiago.
Tra non molto, scatterà però il conto alla rovescia, e l'attenzione mediatica sarà tutta concentrata su Belen.

Crediamo proprio che torneremo molto presto a parlare di lei!

.Foto @ TM News Infophoto

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen neo-stilista a Firenze, ma al primo posto c'è sempre Santiago

Today è in caricamento