rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Gossip

Belén e la foto al senzatetto per pubblicizzare il suo locale: è bufera

La showgirl e il socio in affari Joe Bastianich hanno pubblicato sui social lo scatto di un clochard mentre dormiva davanti al ristorante che stanno per aprire insieme, una trovata pubblicitaria di cattivo gusto che sta facendo discutere

"Waiting for opening" ("aspettando l'apertura") e la foto di un senzatetto disteso a terra su un cartone, in compagnia di due cani, mentre dorme. E' stato questo il lancio social di Belén Rodriguez e Joe Bastianich per annunciare l'imminente apertura del loro ristorante a Milano.

Una trovata pubblicitaria di cattivo gusto che ha scatenato una vera bufera. Sono in tanti su Instagram, Facebook e Twitter a rimproverare ai due soci in affari di essere stati a dir poco sgradevoli e indelicati nel pubblicare una foto del genere, prendendosi gioco di un clochard decisamente meno fortunato di loro.

Lo scatto è stato rimosso dopo qualche minuto, ma ormai era già troppo tardi per far sparire le tracce di una simile cantonata. Lo screenshot della foto incriminata è diventato virale e sui social è polemica. In prima fila, neanche a dirlo, Selvaggia Lucarelli che ha commentato così lo scivolone della showgirl argentina: "Complimenti al social media manager di Belén e soci che ci fa sapere che davanti al loro locale prossimo all'inaugurazione (il Ricci) c'è già chi aspetta fuori: un barbone. Quanta intelligente ironia. Spero lo spostino dal computer al lavello con piatti e bicchieri".

Dopo un tale polverone rimuovere una foto non basta e c'è chi per rimediare all'errore chiede a gran voce che all'inaugurazione vengano invitati proprio i senzatetto. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belén e la foto al senzatetto per pubblicizzare il suo locale: è bufera

Today è in caricamento