rotate-mobile
Giovedì, 27 Gennaio 2022
Gossip

Belen mette su Facebook una foto di lei a 15 anni

La Rodriguez regala ai fan un'immagine di "Belencita a 15 anni". Un modo per smentire le voci sui vari ritocchini a naso e bocca?

Belen Rodriguez continua ad avere un rapporto molto stretto con i sui fan su Facebook, nonostante ogni tanto la showgirl debba intervenire sui commenti negativi postati dagli utenti.

Stavolta ha deciso di condividere con i suoi quasi due milioni di fan una foto di quando aveva appena quindici anni (subito gratificata da oltre 13mile like).

Tanti i commenti per "Belencita a 15 anni", che lodano il profilo perfetto, le labbra naturali e l'aspetto genuino e semplice.

Un modo per tenere sempre alta l'attenzione su di sé, anche quando i giornali non fanno che parlare della sua gravidanza e o dei suoi litigi? O forse un tentativo per chiudere una volte per tutte con il gossip che la accusa di aver fatto ricorso alla chirurgia plastica?

Belen ha già ammesso candidamente un ritocchino al seno (seguita a ruota dalla sorella Cecilia, che si è rifatta il seno per averlo uguale a quello di Belen), prima di arrivare in Italia e conquistare la celebrità sul campo de "L'isola dei famosi" condotta da Simona Ventura.

Belen foto da Facebook

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen mette su Facebook una foto di lei a 15 anni

Today è in caricamento