rotate-mobile
Domenica, 5 Dicembre 2021
Gossip

'Maurizio Costanzo Show', Belen contro tutti: "Non sono frutto del gossip"

Nell'ultima puntata del programma in onda su Rete 4, la showgirl ha risposto a quanti le rimproverano una eccessiva esposizione mediatica: "Non è una mia colpa se il gossip si è interessa a me" ha detto, svelando qualche dettaglio sui suoi guadagni e sulla sua vita intima...

Tra gli ospiti dell'ultima puntata del 'Maurizio Costanzo Show' ha senza dubbio spiccato Belen Rodriguez, sia per l'ormai conclamata bellezza valorizzata da un abito rosso fuoco, sia per le sue dichiarazioni che, dal gossip ai rapporti con i social network passando per i guadagni e per l'amore, hanno tenuto acceso un vivace dibattito. 

"Io non penso di essere soltanto un frutto del gossip. Il gossip esiste da sempre, quindi non è una mia colpa se il gossip si è interessato a quello che ho fatto" ha detto la showgirl per rispondere al conduttore che l'ha incalzata sul tema. "Tante persone si permettono di giudicarmi e di dirmi che io insisto a creare delle notizie a tavolino, ma non è vero" ha aggiunto ancora: "Io faccio quello che faccio e poi media e giornali ne parlano quanto conviene loro".

"Ma se domani per una legge chiudessero tutti i social tu cosa faresti?" ha chiesto ancora Costanzo, domanda alla quale è seguita una risposta secca e sincera: "Prima che i social andassero in auge vivevo come vivo adesso, solo che ora posto qualche foto in più perché le foto dei paparazzi sono sempre brutte, quindi riesco ad aggiungere un 'filtrino' e sembrare più carina".

Per quanto riguarda i suoi guadagni, poi, pur senza specificare nel dettaglio le cifre percepite, ha chiarito: "La presenza di due-tre ore ad una convention costa quando una puntata che faccio in tv".

Il momento si è fatto piuttosto movimentato quando Vittorio Sgarbi, manifestando a suo modo apprezzamenti per la showgirl argentina, ha chiamato in causa lo storico ex fidanzato Fabrizio Corona ed è stato allora che lei ha commentato: “Corona mi poteva rovinare la vita ma non me l’ha rovinata”.

E proprio sugli amori passati, Belen, che nel corso della puntata non ha mai nominato Stefano De Martino, ha ammesso con tono sincero: “Ho avuto 10 uomini in tutta la mia vita”.
 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Maurizio Costanzo Show', Belen contro tutti: "Non sono frutto del gossip"

Today è in caricamento