rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

E' nato il figlio di Belen e Stefano, benvenuto Santiago

La sua nascita è stata attesissima sia dai familiari che dai giornalisti che da giorni assediavano la coppia per avere i dettagli del ricovero. L'annuncio ufficiale è arrivato da Social Channel.it

E' nato Santiago, il figlio di Belen e Stefano. A dare la notizia in esclusiva è “Socialchannel.it”, sito di Fabrizio Corona. Subito dopo ha confermato anche la manager di Belen, Paola Benegas. Il bimbo ha fatto tanto patire paparazzi e giornalisti che da giorni tenevano sotto osservazione la coppia, la quale, non ha voluto rivelare neanche l'ospedale; ma finalmente ecco l'annuncio ufficiale.

Belen Rodriguez e il compagno Stefano De Martino sono diventati genitori oggi, 9 aprile 2013, alle ore 16:46. Santiago pesa 3 Kg e 340 grammi e sta benissimo, come la mamma. La famiglia si trova ancora presso la Clinica Mangiagalli di Milano. E' stata nuovamente smentita, inoltre, la falsa notizia del parto cesareo che circolava fino a stamattina. Santiago è nato con parto naturale.

Il compagno è stato accanto alla neo-mamma per tutta la durata del parto. Ha prontamente lasciato il set di "Amici" per prendere parte a quello che sicuramente sarà stato il momento più emozionante della loro storia.

Inoltre, sembrerebbe che la coppia abbia deciso di donare il cordone ombelicale del neonato alla banca della Mangiagalli, autorizzata alla conservazione, tipizzazione, studio e distribuzione delle cellule staminali da cordone ombelicale. Un gesto di solidarietà raro e che i medici hanno molto apprezzato. L'equipe che ha seguito la nascita è stata guidata dal primario Luigi Fedele.

Belen, la gravidanza procede

Nella stanza d'ospedale sicuramente ci sarà in prima linea il nonno, Enrico De Martino, che da giorni era super eccitato all'idea di avere un nipotino con cui intrattenere le sue giornate, tanto da progettare già il tempo da passare insieme tra giostre e compiti a casa.

La showgirl, giorni fa era esplosa di rabbia in mezzo alla strada per colpa dei fotografi che la perseguitavano anche durante la spesa al supermercato. Speravano di pizzicare il momento delle ultime doglie decisive per poi seguirla in ospedale.

Per Belen saranno giorni difficili adesso perchè sarà ancor più perseguitata dai paparazzi che vorranno rubarle scatti del bambino. Sempre che lei stessa non preceda tutti postando le foto su Twitter e Facebook...

Anche Selvaggia Lucarelli ha voluto dare la conferma della notizia a modo suo su Facebook:

E dopo di lei molti altri sui social network hanno commentato il lieto evento. Non sono mancati i post e gli hashtag un po' cattivelli.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' nato il figlio di Belen e Stefano, benvenuto Santiago

Today è in caricamento