Venerdì, 23 Luglio 2021
Gossip

Belen tira le orecchie a Virginia Raffaele: "Non sono così stupida"

La showgirl torna ancora una volta sulla parodia dell'imitatrice e le consiglia di studiare meglio la sua voce

Non se l'è presa stavolta Belen Rodriguez per la sua parodia che Virginia Raffaele ha portato al Festival di Sanremo. La showgirl si era arrabbiata qualche settimana prima, ma in un'intervista a Repubblica ha spiegato il perché: "Una volta me la sono presa, ma era andata oltre, aveva tirato in ballo mio figlio Santiago. L'arrabbiatura è durata poco, hanno ingigantito. Ho riso, però quando ti imitano e fanno la parodia, ci rimani: sono davvero così?".

E l'imitazione di Virginia Raffaele è davvero perfetta, anche se Belen si permette di darle qualche consiglio: "Secondo me dovrebbe studiare meglio la mia voce, perché sembra quella di Michelle Hunziker. Il resto è perfetto perché ha un fisico e due gambe strepitose, ma non deve fare troppo la dieta se no perde i glutei. E vorrei ricordarle che non sono così stupida". 

Su una cosa però non ci piove: la camminata è identica. "Perfetta - commenta la showgirl argentina - cammino col culo a pizzo da quando sono piccola, mi prendo in giro da sola. Sono diventata Belén per la bellezza".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen tira le orecchie a Virginia Raffaele: "Non sono così stupida"

Today è in caricamento