rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Gossip

Belen è felice ma non incinta

E' arrivata finalmente la smentita sul settimanale Chi: Belen ha confidato di non essere incinta, ma comunque di essere molto felice e serena

Che il gossip plachi le sue furibonde acque, finalmente abbiamo ricevuto la tanto attesa risposta dalla diretta interessa, la quale, tramite le pagine di Chi, ha sciolto il mistero. 

No, Belen non è incinta di tre mesi, come "sussurrato" su Novella 2000, dove evidentemente è bastato pubblicare una foto di lei con la mano sul pancino, per gridare allo scoop. Ma quale pancino, ci siamo chiesti noi? più magra di lei in quello scatto è solo un'acciuga a dieta forzata!!!

Comunque sia, la smentita è arrivata dritta dritta sul settimanale Chi (e dove sennò? n.d.r.), leggiamocela tutta:

"Non sono incinta. Sono a Formentera lontana da tutto. Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente. Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza il comuputer. Prima controllavo su Google News tutto quello che scrivevano e dicevano sul mio conto. Ora ho smesso, per fortuna".

E poiché stiamo parlando di una smentita, ci vuole qualcosa che comunque renda la notizia golosa. Ecco la risposta di Belen alla frase "cattiva" di Emma riguardo la sua presunta gravidanza: 

"Non sapevo di Emma. Ripeto, non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci 'La sua smentita vale una doppia conferma!'. Non ci casco più, l'altra volta mi son fatta troppo male. Questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente. Sono nel periodo più felice della mia vita, va bene così, ora sono serena".

Capito???

Belen e Stefano vacanze a Formentera

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen è felice ma non incinta

Today è in caricamento