rotate-mobile
Sabato, 29 Gennaio 2022
Gossip

Belen ingrassata ma felice: si vede più bella con sei chili in più

Belen Rodriguez e la cronistoria della sua gravidanza: è al sesto mese di gravidanza e ha raccontato di essere ingrassata sei chili e di sentirsi più bella

Le gioie della gravidanza sono infinite, anche Belen adesso lo ha scoperto ed infatti non passa giorno che non lo comunichi agli oltre due milioni di fans su Facebook. L'ultimo scatto che la bella argentina ha pubblicato sul social network la mostra distesa su letto, mentre sorride all'obiettivo felice come non mai. "Buon pomeriggio a tutti, stupenda giornata di relax a Milano, che freddo, puff!!!" saluta Belen e i commenti alla foto si sprecano...

La Rodriguez ha dichiarato di essere ingrassata sei chili e di piacersi molto di più fisicamente, perché prima era troppo magra. Ma nonostante sia leggermente più tonda, non rinuncia ad abiti cortissimi al sesto mese di gravidanza, che mettono in mostra le sue gambe snellissime, e ad Italia's Got Talent e all'ultima sfilata di John Richmond. Intanto cosa combina il suo ballerino, oltre che mostrarsi in gonnella?

Mentre la dolce mammina è a casa a riposare, il fidanzato Stefano De Martino è impegnato con le prove di Amici. Ed è proprio in un momento di pausa, che ha pensato di pubblicare su Facebook la prima immagine di suo figlio Santiago. Si vedono appena appena i piedini, ma lo scatto, che ha fatto il giro del web, ha intenerito tutti i loro fans.

Belen foto da Facebook

Che dire: Belen e Stefano presto diverranno genitori, si godono le gioie della gravidanza e vivono lontano dal gossip che non li riguarda. Anzi continuano a mantenere alto il titolo di "coppia più seguita del pettegolezzo" e, laddove vien meno la classica paparazzata, ci pensa il social network. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen ingrassata ma felice: si vede più bella con sei chili in più

Today è in caricamento