rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Belen condivide su Facebook il video dell'intervista doppia alle Iene

Le immagini sono state definite dall'editore "diffamatorie e passabili di querela", ma la Rodriguez ha deciso di pubblicarle sulla sua fanpage, commentando con l'hashtag "#censura #chisaràstato? #comemai? #godo"

L'intervista doppia di Belen e Stefano è stata rimossa dal sito delle Iene, perché definita dall'editore "diffamatoria e passabile di querela". Nota necessaria, considerando il trambusto sollevato sulla rete da parte di coloro che parlano di "censura bella e buona". E mentre le polemiche faticano a placarsi, la Rodriguez ha risposto a modo suo a tutto questo trambusto mediatico...

Per chi cerca ancora il video della sua intervista doppia, basta andare sulla fanpage Facebook di Belen e potrà vederlo integralmente, sebbene audio e video non siano proprio limpidi. In realtà sono stati gli hashtag, di accompagnamento al video, a chiarire i pensieri della stessa Belen, che ha commentato così le immagini: "#censura #chisaràstato? #comemai? #indovinate #godo".

E sempre su Facebook è intervenuta sulla querelle anche Selvaggia Lucarelli, che in merito ha detto la sua: "Dico solo due cose: a) lei non era quella della battaglia "Sallusti libero" e evviva la libertà di opinione? Davanti alle telecamere sei dalla parte dei giornalisti e poi quereli anche l'ultimo degli stagisti che guadagna 600 euro al mese perchè osa criticarti sul qualche blog di tv? b) se fai l'amica del popolo e della gente comune, potresti fare un favore alla gente comune: non riempirgli i tribunali di cause non certo fondamentali per la sorte dell'umanità. Perchè quei giudici li paga anche quella povera gente di cui ti fai paladina".

selvaggia lucarelli belen intervista doppiqa

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen condivide su Facebook il video dell'intervista doppia alle Iene

Today è in caricamento