Martedì, 26 Ottobre 2021
Gossip

Belen sbatte fuori dal locale la Lucarelli, con lei uno sbigottito Gianni Morandi

La showgirl argentina, acerrima nemica della giornalista, appena ha saputo della sua presenza al Ricci di Milano, l'ha fatta mettere alla porta da un'imbarazzata giovane cameriera

Che caduta di stile Belen Rodriguez. "A casa mia comando io" avrà pensato la showgirl argentina quando qualcuno l'ha avvisata che nel suo locale di Milano, il Ricci, aperto in società con Joe Bastianich e altri 2 ristoratori, si era appena seduta Selvaggia Lucarelli in compagnia di Gianni Morandi per prendere un caffè e deporre le armi dopo la vicenda del social manager che negli ultimi giorni su Facebook l'ha fatta da padrona. 

Peccato però che non è proprio casa sua, ma un locale pubblico, e mettere alla porta dei clienti per un'antipatia personale non è esattamente da manuale del buon imprenditore. Proprio così, Belen ha fatto cacciare dal Ricci la Lucarelli e il povero Morandi, ignaro dell'eterna inimicizia tra le due e sbigottito davanti a una scena del genere. E' stata una giovane cameriera, come ha raccontato la giornalista su Facebook, ad avvicinarsi imbarazzata al tavolo dove erano seduti e invitarli a lasciare immediatamente il locale. "Ordini dall'alto", e per salvare il posto di lavoro la ragazza ha dovuto accompagnare all'uscita i due clienti d'eccezione, che di certo da oggi in poi al Ricci non metteranno più piede, la Lucarelli perché non è evidentemente la benvenuta, e Morandi perché non ha gradito il trattamento (nonostante le scuse personali di Belen poco dopo).

Neanche il tempo di finire i caffè, che il cantante era già sul treno di ritorno a Bologna e Selvaggia Lucarelli a casa a sputtanare tutto su Facebook (dopo il selfie di rito con il mitico Gianni). "Puoi pure decidere di far cacciare me da una povera ragazzetta incolpevole - ha tuonato la giornalista - ma se sono in compagnia di Morandi che non solo è un signore, ma è anche estraneo alle tue paturnie da vippettina mocciosa e livorosa, ci fai finire i caffè e quando stiamo pagando mi fai dire da qualcuno che la prossima volta posso andare altrove. Cara Belen, è l'abc dell'educazione nei confronti di Morandi e anche di una cameriera che a 20 anni fa quello che facevi tu (la cameriera) a casa di Lele Mora per garantirti il permesso di soggiorno in Italia, solo che lei la cameriera la fa davvero, non sale sulla macchina del primo calciatore che passa. Purtroppo l'ignoranza è una malattia che il successo non può curare, ne convengo".

La bagarre non finisce qui. Sulla pagina Instagram del Ricci è apparsa poco dopo la foto di una mucca con un post rivolto a Selvaggia Lucarelli, per la serie "ogni riferimento è puramente casuale", in cui l'altro socio del locale, Luca Guelfi, ironizza sul rimbalzo. "Ringrazio il Social media manager nonché socio del locale di Belen per avermi dato della mucca (argomento molto caro a Belen quando parla di me) - ha risposto la Lucarelli - Del resto era anche quello che pubblicó la foto del barbone già in fila per entrare nel suo locale, non c'era da aspettarsi molto altro. Oh Belen, se vuoi ti faccio io da social media manager prima che con questo sfoggio di stile ti si svuoti il locale". A buon intenditor poche parole, anche se qui ne sono volate già tante...

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen sbatte fuori dal locale la Lucarelli, con lei uno sbigottito Gianni Morandi

Today è in caricamento