rotate-mobile
Martedì, 25 Gennaio 2022
Gossip

Belen si fa mora e il web l'accusa di aver usato l'ammoniaca

Belen è tornata mora e Facebook è impazzito: un mare di accuse e commenti velenosi per aver usato l'ammoniaca. Ma lei ha rassicurato tutti

Dopo la registrazione di Italia's Got Talent, Belen ha pensato bene di cambiare il suo colore di capelli: dallo shatush, che ha fatto impazzire migliaia di donne, è tornata al moro classico. La foto è stata pubblicata sulla sua pagina ufficiale di Facebook, gestita direttamente da lei, ed è stato subito un mare di polemiche. La Rodriguez, al sesto mese di gravidanza, è stata accusata di aver utilizzato l'ammoniaca, pericolosa per il nascituro. E' scoppiato un putiferio, al quale ha dato un taglio la diretta interessata:

"Ragazzi basta con questa storia della tinta!! E' normale che ho usato un prodotto senza ammoniaca. Mica voglio fare male al mio bimbo. Non capisco perché alcune persone devono travisare tutti i messaggi e cercare del marcio in ogni cosa. vi fa sentire meglio? spero che prima o poi questa voglia di criticare tutti a prescindere finisca, brutte abitudini poco costruttive che ci dividono e basta, lo so che sarebbe meno piccante, pero sarebbe bello cercare di vedere il mondo con filtri puliti e meno inquinati, in generale, per tutto".

Belen deve portare un po' di pazienza: voler vivere sotto la luce dei riflettori, comporta anche l'essere analizzata fino all'ultimo capello, cosa che, fan e non, amano particolarmente. 

Belen foto da Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen si fa mora e il web l'accusa di aver usato l'ammoniaca

Today è in caricamento