rotate-mobile
Sabato, 22 Gennaio 2022
Gossip

Belen contro Emma Marrone: "Io senza mutande? Si vede che me lo posso permettere"

Frecciata al vetriolo da parte di Belen, durante l'intervista a "Cielo che gol". Tra lei e la Marrone continua la "guerra delle mutande"

Ha precisato che le mutande le portava e che, comunque, casomai fosse stata senza, "se lo sarebbe certo potuto permettere!"

Risponde così Belen, con una frecciata al vetriolo, alla maliziosa  provocazione di Simona Ventura, che le ha ricordato la celebre dichiarazione di Emma Marrone (ormai, per la verità, piuttosto datata, visto che risale al giugno scorso): “E’ bella, è simpatica, fa i balletti, sta senza mutande“.

Naturalmente Simona ha detto il peccato, ma non il peccatore, omettendo di precisare l'autore della insinuazione, ma la showgirl ha subito capito che si trattava della Marrone e ha risposto per le rime, vantando la sua procacità di forme pluricelebrata, che le consente di fare a meno di qualsivoglia capo d'abbigliamento intimo.

Belen a Quelli che il calcio

Mutande sì o mutande no, fatto sta che ormai sta diventando una vera saga, di cui quest'ultimo capitolo - avvenuto proprio domenica scorsa - durante le trasmissione "Cielo che gol", sospettiamo non sarà quello conclusivo.

Emma Marrone in costume

Ad onore di Emma Marrone, c'è da dire però che le ultime dichiarazioni su Belen sono state semplicemente angeliche: dall'augurio alla coppia Belen-Stefano di una vita felice, alla bella frase recentemente pubblicata sul magazine Chi: "Davanti ad una vita che nasce bisogna deporre ogni rancore", riferita naturalmente alla gravidanza della sua ex-rivale, incinta ormai di cinque mesi.

Insomma, pare che Emma abbia deciso di deporre le armi, ma riuscirà Belen a dimenticare l'onta subita?

La svolta sexy di Emma Marrone

 

 

Gallery

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen contro Emma Marrone: "Io senza mutande? Si vede che me lo posso permettere"

Today è in caricamento