rotate-mobile
Mercoledì, 26 Gennaio 2022
Gossip

Guerra social tra Belén e Nina Moric: la modella tira un brutto scherzo alla nemica

Dopo aver dato del trans alla bella Belu, la modella croata torna alla carica e si prende gioco dell'ex rivale in amore fingendo di aver ritrovato il cane della sorella Cecilia

Come si dice, "al peggio non c'è mai fine": ebbene sì, continua la guerra social tra due bellissime dello showbiz, due donne che hanno condiviso lo stesso uomo, Fabrizio Corona. Parliamo di Belén Rodriguez e Nina Moric che, a quanto pare, proprio d'accordo non vanno vuoi per invidia, gelosia o semplicemente poca stima reciproca. Le avevamo lasciate tra querele e offese (n.b Nina aveva dato del trans a Belu) e le ritroviamo a punzecchiarsi per un altro caso, lo smarrimento del cane Aspirina della Rodriguez junior Cecilia.

Chi ama gli animali sa bene il dolore che si prova quando si perde il proprio amico a quattro zampe, motivo per cui le due sorelline si sono prontamente attivate via Instagram chiedendo l'aiuto dei loro followers lasciando addirittura numero di telefono e mail della mamma Veronica al fine di avere notizie in caso di un eventuale ritrovamento. A quanto pare l'occasione ha fatto gola alla modella croata che, tramite il fidanzato Mario Favoloso, ha preso spunto per giocare un brutto scherzo alle due mettendosi in contatto con il fratello Jeremias, fingendo di aver ritrovato l'animale e chiedendo, come ricompensa, semplicemente un selfie al naturale con le due modelle.

Tutto è bene quel che finisce bene: il cane per fortuna ha fatto ritorno a casa, non rimane dunque che aspettare il prossimo episodio della telenovelas Nina-Belén: quale sarà il prossimo spunto che farà scattare la miccia innescando frecciatine al vetriolo e insulti via Facebook, Twitter, Instagram e chi più ne ha più ne metta? 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra social tra Belén e Nina Moric: la modella tira un brutto scherzo alla nemica

Today è in caricamento