rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Gossip

E' morto il nonno di Belen, lutto in casa Rodriguez subito dopo il matrimonio

La showgirl argentina ha pubblicato su Facebook uno status riguardante il suo caro nonno, che purtroppo, dopo sette mesi di malattia, non è riuscito a sopravvivere al cancro

Durante l'intervista rilasciata a Verissimo, qualche ora prima del suo matrimonio, Belen Rodriguez non ha parlato soltanto dell'abito da sposa di 100.000 euro, ma ha toccato anche argomenti a lei molto cari, soprattuttto la famiglia. In merito ai parenti argentini, che avrebbero dovuto partecipare al suo matrimonio, la showgirl, con il volto solcato dalle lacrime e la voce rotta dal pianto, ha fatto sapere che il suo amatissimo nonno si è ammalato sette mesi fa di canco, non potendo quindi partecipare alle nozze.

L'ultima volta che l'ha visto è stato a dicembre scorso, quindi Belen non è riuscita a presentargli il piccolo Santiago, nato cinque mesi fa. A distanza di un solo giorno dalle sue nozze, alla gioia del matrimonio si è sostituito il dolore del lutto, visto che il nonno di Belen non ce l'ha fatta, soccombendo a questo male terribile. 

Ne ha dato notizia la stessa Belen dalla fanpage di Facebook, dove ha lanciato un messaggio a lui rivolto: "Grazie per avermi insegnato a vivere questa vita, a combattere e lottare per tutto ciò che volevo. Tu e la nonna mi avete insegnato l’amore e oggi ne faccio tesoro di tutti i tuoi insegnamenti. Sarai per sempre a farmi compagnia, non ti vedo ancora ma ti sento nell’aria. Ti amo e un giorno ci troveremo tutti insieme lassù. Belén".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' morto il nonno di Belen, lutto in casa Rodriguez subito dopo il matrimonio

Today è in caricamento