rotate-mobile
Lunedì, 29 Novembre 2021
Gossip

Belen e la Nutella personalizzata

Dopo la Coca Cola ecco anche la cioccolata spalmabile con il nome della showgirl sull'etichetta

Il vero tormentone dell'estate è stato andare alla ricerca della lattina di Coca Cola con il proprio nome scritto sopra. Con l'arrivo dell'autunno inizia invece a nascere la voglia di qualcosa di dolce che scaldi. Cosa meglio della Nutella?

La moda del nome sull'etichetta si è trasferita quindi sui barattoli della cioccolata spalmabile prodotta dalla Ferrero. Il nome "Belèn" però è certo un pò più complicato da trovare. Ma poteva secondo voi la showgirl argentina rinunciare a vedere il suo nome stampato su una delle cose che ama di più? Assoutamente no. Ecco quindi che si è fatta recapitare direttamente a casa il barattolo di Nutella personalizzato e lo ha subito condiviso con i suoi fan sui social.

“Adesso vedi cosa ti faccio!!!! #mmhhhh #nonsostaresenzate!” ha scritto Belen entusiasta su Twitter. Con un messaggio del genere quale uomo non vorrebbe essere quella Nutella... Ma soprattutto, quale donna non vorrebbe essere lei che davvero con quel fisico perfetto può permettersi qualsiasi peccato di gola!

Belen posa per Jadea


 

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e la Nutella personalizzata

Today è in caricamento