rotate-mobile
Sabato, 21 Maggio 2022
Gossip

Cecilia bacia il pancione di Belen: ci siamo quasi!

Il parto è previsto per oggi, 8 aprile: la famiglia Rodriguez è in fibrillazione, sono tutti ansiosi di conoscere Santiago, il figlio di Belen e Stefano. Intanto il gossip le fa un mega in bocca al lupo

Ci siamo quasi, chissà come starà lei, considerato che, solo qualche giorno fa, è apparsa molto nervosa contro i paparazzi, gridandogli contro per le troppe invadenze subite durante queste ultime settimane della gravidanza. Comprensibile, aggiungiamo noi. Fatto sta che ggi, come si legge in giro sul web, dovrebbe essere il giorno del parto di Belen Rodriguez, sicché sono tutti in apprensione per lei, ansiosi di conoscere il piccolo Santiago. 

Qualche settimana fa, il ricovero in ospedale della bella argentina aveva fatto temere un parto anticipato; per fortuna si era trattato soltanto di stanchezza, i medici infatti le hanno consigliato tanto riposo. La Rodriguez avrà sicuramente seguito il consiglio degli esperti, ma che Santiago possa nascere qualche giorno prima della data prevista (oggi piuttosto che il 22-23 aprile), è argomento molto discusso sulla rete già da un po'.

Belen, la gravidanza procede

E mentre il gossip le rivolge un grandissimo in bocca al lupo per un evento tanto importante, la famiglia di Belen si è stretta intorno a lei: sono arrivate dall'Argentina, per starle accanto, la mamma e la sorella Cecilia, che in questa dolcissima foto la si vede baciare teneramente il pancione di Belen. Circondata da tanto affetto, la showgirl saprà come affrontare quei momenti in attesa di abbracciare il piccolo Santiago.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecilia bacia il pancione di Belen: ci siamo quasi!

Today è in caricamento