rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Belen Rodriguez mostra il suo uovo di Pasqua: è Santiago!

Dalla sua fanpage di Facebook, la showgirl argentina ha pubblicato una foto, che la ritrae col pancione in vista, ma disegnato a mo' di uovo Kinder

Una bella sorpresa, non c'è che dire, una sorpresa originale e divertente, che ha rallegrato tutti i suoi fan, i quali si son congratulati con lei per l'ironia mostrata. Belen ha pubblicato sulla sua pagina fan di Facebook una foto che la ritrae in reggiseno e pantalone sportivo, ma, almeno questa volta, non è il suo look sexy a destare le attenzioni del gossip, quanto il pancione "trasformato" per l'occasione.

"Come promesso è arrivato il uovooooooo!!!!! ahahah! Tanti auguri di Buona Pasqua!!! Belen", questa la didascalia dello scatto, che mostra la showgirl argentina mentre manda un tenero bacio ai suoi due milioni di fan e oltre. Il pancione, arrivato al nono mese, è diventato tondo tondo, così tondo da prendere le sembianze dell'uovo di Pasqua. E mai sorpresa fu più dolce e lieta, visto che al suo interno si prepara a nascere il primogenito di Belen e Stefano.

Soltanto qualche giorno fa la Rodriguez aveva, un po' nostalgicamente, mostrato com'era prima della gravidanza: curve in mostra, lato b e seno perfetti, gambe snelle e sode. Eppure sembra piacere di più ai fan così, allegra, divertente e materna, perché questa sarà la sua nuova immagine, ben oltre le foto sexy e le pose ammiccanti.

Belen foto da Facebook

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez mostra il suo uovo di Pasqua: è Santiago!

Today è in caricamento