rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Belen Rodriguez: “Sono momenti difficili, solo noi sappiamo”

A una settimana dalla separazione dal marito Stefano De Martino, la showgirl si è scagliata contro le storie inventate dal gossip: “Sono stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quella che non sono” ha scritto in un post pubblicato sui social

Il gossip su Belen Rodriguez non s’arresta. Il primo Natale da separate, le foto e i video con il figlio, il totonomi sui potenziali corteggiatori e ipotetiche fiamme: tutto ciò che abbia anche solo lontanamente a che fare con la showgirl argentina, pare essere destinato a catalizzare l’attenzione in questi giorni di fine anno.

Adesso, però, la protagonista del caso del momento ha rotto il silenzio e ha scritto un lungo post per dare la sua versione sullo stato attuale della neo singletudine dopo le innumerevoli illazioni, ultima delle quali quella che la voleva a Cortina per un incontro con l’ex Marco Borriello. 

“Questi momenti sono difficili per tutti, e dico tutti, solo noi sappiamo come sono andate le cose” si legge sul suo profilo Facebook: “Sono stanca di leggere stronzate, stanca di venir descritta per quella che non sono”. 

A farla arrabbiare di più, però, sono le storie inventate: “Detesto le bugie, non ci sto più a leggere racconti falsi che storpiano la vita che conduco. Tutto quello che è stato scritto è falso, dalla A alla Z” ha scritto ancora, concludendo che non esiterà a denunciare chiunque recherà danni alla sua privacy.

9-3-3

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez: “Sono momenti difficili, solo noi sappiamo”

Today è in caricamento