rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Belen, al quarto mese di gravidanza, mette in mostra il suo corpo

Belen Rodriguez è la protagonista del nuovo spot Linkem, dove si mostrerà con una tutina dorata molto sexy. L'anteprima è su Facebook, con tanto di seno in mostra. Altro che quarto mese di gravidanza!!!

Non ci scandalizziamo di certo per una tutina dorata, dalla quale si intravede il seno, dopotutto Belen si è proposta in contenuti molto più piccanti di questo. Eppure non era stata lei stessa a dichiarare al settimanale di Alfonso Signorini che l'immagine sexy sarebbe stata soltanto un lontano ricordo? Certo, lo sarà sicuramente, ma è vero anche che non si può resistere ad un servizio fotografico, bella com'è! Si tratta dell'anteprima dello spot televisivo di Linkem. 

Belen Rodriguez, così, consola tutti i suoi fans che temevano di non poterla più ammirare in pose sexy e ammaliatrici: sulla sua fanpage di Facebook eccola dominare nella copertina del diario, una foto che la mostra tra trucco e parrucco. Sguardo provocante, bocca a cuoricino, ma soprattutto il seno in bella mostra!!!

Belen e Cecilia Rodriguez: chi è più bella?

Anche se incinta, la Rodriguez conserva tutto il suo splendore, anzi, c'è chi sostiene sia diventata addirittura più bella, come se fosse possibile. Arrivata al quarto mese di gravidanza, Belen non ha nulla da invidiare alla sorellina, protagonista di un bollente calendario per il 2013, che presto potremmo ammirare per intero. Intanto, anche se lo scettro è passato a Cecilia, Belen continua a raccogliere plausi  e consensi. In fondo resta sempre lei la mela della discordia, così chiacchierata, così ammirata. 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen, al quarto mese di gravidanza, mette in mostra il suo corpo

Today è in caricamento