rotate-mobile
Venerdì, 20 Maggio 2022
Gossip

Belen e Stefano raccontano a Chi la gioia di diventare genitori

Entrambi emozionatissimi stanno sperimentando la nuova vita. Con le prime giornate di sole hanno anche colto l'occasione per portare Santiago al parco per la prima volta

Essere famosa non insegna a diventare mamma, così come ogni comune mortale anche Belen sta imparando passo passo a diventare un genitore modello. In un'intervista esclusiva al settimanale “Chi” ha raccontato le sue gioie e le sue ansie post-parto.

“Allatto il mio piccolo, anche se mi aiuto con l'aggiunta del latte in polvere e sto imparando anche ad usare il biberon. Fondamentale” ha dichiarato la showgirl. Santiago, nato lo scorso 9 aprile è da poco uscito dalla clinica ed i genitori ora se lo possono godere pienamente a casa in tutta tranquillità.  

La neo-mamma non riesce a fare i conti con il suo nuovo fisico: “Ho la faccia tipo una torta e ancora un po' di pancia. Ma va bene così”. Sembra però aver capito che la gioia di un bel fisico sia nulla in confronto ad aver dato alla luce una nuova vita. Sicuramente in poco tempo riuscirà a recuperare la sua forma fisica invidiabile tra palestra e diete.

Il suo compagno, Stefano De Martino, è ancora più emozionato di lei, se possibile, e parlando a "Chi" rivela: “Sono immerso nel momento e ancora non ci credo. Non riesco a parlare”.

I neo-genitori, con queste belle giornate di sole italiane, non hanno resistito ed hanno colto l'occasione per portare il piccolo Santiago a fare la sua prima passeggiata al parco dietro casa. “Ho visto il sole e non ho resistito. Il parco è dietro casa e, che dire, un po' di aria buona non fa mai male. Sapete come sono fatta, no?” cinguetta contenta la Rodriguez.

Belen: dalle ultime foto con il panione a Santiago

Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen e Stefano raccontano a Chi la gioia di diventare genitori

Today è in caricamento