Lunedì, 18 Ottobre 2021
Gossip

Belen risponde alle critiche su Facebook: "Sono vittima di bullismo virtuale"

Dopo il polverone alzato da Selvaggia Lucarelli, la showgirl ha voluto chiarire la vicenda con un lungo post

La pungente risposta su Instagram di Belen Rodriguez a una ragazza che criticava il vestito indossato al matrimonio di Elisabetta Canalis ha alzato un vero polverone, soprattutto dopo le parole di Selvaggia Lucarelli che non ha perdonato alla showgirl tanta superficialità e supponenza.

Stanca di essere bersagliata dalle critiche più feroci, Belen ha deciso di rispondere con un lungo post su Facebook: "Speravo di non dover dare adito a questa faccenda ma ancora una volta mi tocca replicare per chiarire le cose - ha spiegato - Ormai tutti sanno che dietro profili anonimi ci sono spesso e volentieri persone che non fanno altro che insultare e riempire le pagine dei personaggi pubblici e non, di cattiverie che vanno ben oltre una semplice critica ad un vestito. L'utente a cui ho dato quella risposta è uno di questi che ricrea un profilo ogni volta che blocco e cancello pur mantenendo un'analogia nel nome (bambolina72, superbambolina, bambolina super star...). Dopo svariati messaggi pieni di parolacce ed insulti gravi e non sto a precisare cosa, le ho riposto con ironia e impulsività ad uno degli ultimi cancellando quelli che io ritengo vergognosi. I giornalisti o cosiddetti tali che riportano una notizia del genere tirando in ballo problematiche pesanti sono pregati di riportare la verità perché non si può creare una notizia senza riportare il fatto che il profilo sia uno dei tanti fake che ci sono sul web. Aldilà di tutto non parliamo di problemi di silhouette, ma parliamo di bullismo virtuale. Ah dimenticavo, questa persona non ha mai pubblicato nessuna sua fotografia, mai nulla, quindi io non so come sia fatta...".

Delle scuse per la ragazza chieste dalla Lucarelli neanche l'ombra, ma la "difesa" di Belen, in effetti, non fa acqua da nessuna parte.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen risponde alle critiche su Facebook: "Sono vittima di bullismo virtuale"

Today è in caricamento