rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Gossip

Belen sul lastrico? Cerca soci per il suo ristorante

Secondo indiscrezioni lanciate da Dagospia, la showgirl vorrebbe addirittura vendere il Ricci

La sua carriera è in continua ascesa e non conosce battute d'arresto, ma gli affari non vanno altrettanto bene per Belen Rodriguez. Proprietaria di una catena di saloni di bellezza e di un ristorante a Milano, il Ricci, la showgirl non ha abbastanza tempo per seguire tutte queste attività e vorrebbe mollare qualcosa.

A farne le spese sarebbe proprio il noto locale milanese, che secondo alcune indiscrezioni lanciate da Alberto Dandolo su Dagospia, fatica un po'. "Gira voce che il noto ristorante Ricci di proprietà di Belin Belen e di Joe Bastianich non se la stia passando tanto bene - si legge sul sito di gossip - Sembra che non riesca ad ingranare e che abbia spese troppo alte rispetto agli incassi. Sembra che, per scongiurare il peggio, siano in corso delle trattative o per l'ingresso di un nuovo socio o di un nuovo compratore".

Solo voci? Chissà... Nel frattempo, Belen sta sponsorizzando sui social diverse serate organizzate al Ricci, dove saranno presenti sia lei che la star di Masterchef. E questo profuma di rilancio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen sul lastrico? Cerca soci per il suo ristorante

Today è in caricamento