rotate-mobile
Giovedì, 20 Giugno 2024
Gossip

"Impazzirei per un film di Aldomovar", Belen Rodriguez sogna un futuro da attrice

Parla di sè a tutto tondo Belen Rodriguez, nell'intervista rilasciata a Vero. Per lei al primo posto la famiglia, o forse l'amore?

E' un'ammiratrice di Pedro Aldomovar, il grande regista spagnolo di "Tutto su mia madre", e confessa che impazzirebbe all'idea di poter interpretare un suo film.

Belen Rodriguez, mentre la sua dolce attesa prosegue felicemente, parla senza remore di sè e della sua vita sentimentale e professionale nel corso di un’intervista rilasciata al magazine Vero, di cui vi anticipiamo alcune "pillole".

Raggiunta la serenità affettiva grazie alla relazione con Stefano De Martino, relazione che tra qualche mese sarà allietata dalla nascita del piccolo Santiago, Belen rinnega l'immagine frivola che di lei restituiscono i mass media e difende il suo status di "donna normale" e responsabile:

"Lontana dai riflettori, Belen è un po’ diversa da come generalmente appare. Sono una donna seria, ma anche normale. Penso molto e mi faccio tante paranoie. E poi sono anche molto responsabile, visto che mi mantengo da sola e aiuto la mia famiglia" - dichiara la show-girl,

Riguardo ai suoi cari, Belen ha del resto più volte sottolineato quanto siano importante per lei: "Ho avuto due genitori che mi hanno educato nel migliore dei modi e sono molto orgogliosa di questo, visto che ancora oggi faccio tesoro di tutti quei valori autentici che mi hanno insegnato".

Quanto alla vita professionale, la show girl non ha evidentemente un bel ricordo dei suoi esordi nel mondo dello spettacolo, visto che sconsiglia le ragazze dal seguire il suo esempio: "Cambiate mestiere perché questo io non lo consiglio a nessuno. E’ davvero, molto, molto, impegnativo".

Belen e Cecilia Rodriguez: chi è più bella?

Belen hot a Colorado

E l'amore? Su questo argomento la Rodriguez  tende immancabilmente ad accalorarsi, forse per via delle sue origini sud-americane, che sono notoriamente associate ad un sangue caliente:

"Io amo l’amore, così come amo concedermi senza farmi troppi problemi. Quando mi innamoro, non mi chiedo mai se è più piccolo, se è più grande, se ha i soldi o se non ce li ha. E quando ho conosciuto Stefano, sono impazzita ed è accaduto quello che è accaduto".

Insomma, gira gira si torna sempre lì, al suo grande amore per Stefano e alla passione da cui è stata travolta al solo conoscerlo; sangue caliente o no, la bella Belen è davvero innamorata pazza!

Foto @ TM News Infophoto

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Impazzirei per un film di Aldomovar", Belen Rodriguez sogna un futuro da attrice

Today è in caricamento