rotate-mobile
Sabato, 27 Novembre 2021
Gossip

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: "Tra loro c'è del tenero"

Le ultime indiscrezioni vogliono la showgirl molto vicina al campione di MotoGp con il quale ha trascorso qualche giornata in Liguria, in compagnia di altri amici

Le ultime indiscrezioni sulla vita sentimentale di Belen davano la showgirl come desiderosa di riconquistare l'ex marito Stefano De Martino, ma sono bastati pochi gorni e qualche foto 'sospetta' pubblicata sui social per far cambiare drasticamente il tenore delle notizie a riguardo.

Secondo il sito Gossip.it, ora a tentare di far breccia nel cuore dell'ambita agentina sarebbe Andrea Iannone, il campione italiano della MotoGp e amico del fratello di Belen, Jeremias.

"Tanti indizi fanno o non fanno una prova? Perchè in questo preciso momento si deve procedere con cautela e solo di indizi si può parlare" si legge sul sito che descrive un incontro tra i due in Liguria, a Sestri Levante. In albergo non erano soli, con loro anche gli amici Patrizia Griffini, Stefano Falasca e Pietro Tavallini, quest'ultimo autore della pubblicazione su Instagram di uno scatto che ritrae tutta la tavolata.

"Amicizia? Probabile, o anche qualcosa di più" si azzarda ancora, considerando che anche alla festa al Petit Bistro a Milano, due settimane fa, Belen e Iannone si sono presentati insieme e che pure sabato scorso sono stati visti uscire insieme dall'Osteria del Corso a Milano.

La Rodriguez, inoltre, ha iniziato da poco a seguire il campione su Instagram, dettaglio che potrebbe incrementare le speranze di Iannone, il quale, nel lontano 2014, quando lei era ancora la signora De Martino, al settimanale 'Chi' aveva detto: "Belen? Sono pazzo di lei, è perfetta quasi quanto la mia moto". Ora però la showgirl è libera e tutto sembra possibile.


Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez e Andrea Iannone: "Tra loro c'è del tenero"

Today è in caricamento