Domenica, 26 Settembre 2021
Gossip

Belen Rodriguez, spuntano nuove foto con il boss De Carlo

Un'informativa del Ros svela che tra il boss arrestato per l'inchiesta di Mafia Capitale e la showgirl ci fosse molta confidenza, così come con tanti altri vip

Non era soltanto un selfie con un fan. Tra Belen Rodriguez e Giovanni De Carlo, conosciuto come "Giovannone", c'era un rapporto molto confidenziale, come rivelano l'informativa del Ros e nuove foto che li ritraggono insieme (oltre a quella presente sul profilo Facebook della showgirl e che nei giorni scorsi ha fatto il giro del web).

Le indagini hanno fatto emergere come il boss, arrestato la settimana scorsa, fosse in frequente contatto con personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport. Dalle intercettazioni è stato possibile appurare che De Carlo avesse contatti con diverse showgirl, nessuna di queste coinvolta nella vicenda giudiziaria di Mafia Capitale, tra cui Ludovica Caramis, compagna del calciatore Mattia Destro, Alessia Tedeschi e, appunto, Belen Rodriguez.

La showgirl, insieme al marito Stefano De Martino, è stata diverse volte ospite di De Carlo a Roma, nel suo appartamento di piazza Cavour. Come testimoniano alcune vecchie foto pubblicate da "Novella 2000", riprese da "Il Gazzettino", durante la permanenza nella capitale, la coppia usciva in compagnia di "Giovannone", immortalato anche mentre portava a spasso nel passeggino il piccolo Santiago, figlio di Belen e Stefano.

Per ora da parte di Belen Rodriguez e Stefano De Martino, che ripetiamo non sono coinvolti nell'inchiesta, nessun commento sulla vicenda, ma a questo punto sembra certo che tra loro e De Carlo ci fosse qualcosa in più di una semplice conoscenza.

belen de carlo-3

Gallery

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen Rodriguez, spuntano nuove foto con il boss De Carlo

Today è in caricamento