rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Gossip

Belen contro l’imitazione di Virginia Raffaele: “Ha esagerato"

Dalle pagine del settimanale 'Chi' la showgirl ha lanciato qualche frecciatina alla comica autrice dell'ormai celebre parodia

“Talvolta ha esagerato e me la sono presa: se ottieni una certa popolarità grazie a un personaggio credo che, alla fine, dovresti avere un pochino di rispetto in più, perché è anche grazie a lui se stai dove stai": a parlare è Belen Rodriguez che così stigmatizza la ormai celebre imitazione che di lei ha messo in atto con successo Virginia Raffaele, prossima prima donna del festival di Sanremo.

Intervistata dal settimanale 'Chi', la showgirl argentina non ha nascosto un certo disappunto per la parodia della comica romana e, in particolare, per la performance resa durante la scorsa edizione di 'Amici' quando la Raffaele si cimentò in una sua interpretazione, con tanto di siparietto con Emma Marrone e il mirato riferimento a Stefano De Martino.

“Virginia in quell’occasione ha calcato troppo la mano" - ha commentato - "Sembrava più preoccupata di far vedere la propria fisicità che di scherzare sulla mia. Ho sempre guardato a lei con simpatia, ma una donna che è anche mamma se la può prendere per certe allusioni. Sono abbastanza intelligente da dosare la mia voglia di mostrarmi con il mio lato sensibile, cercando di non infastidire nessuno. Ci vuole equilibrio per durare nel tempo”.

La Rodriguez, poi, che dall'Ariston sanremese rese famoso il suo tatuaggio inguinale con 'farfallina', non ha mancato di fare un chiaro riferimento alla presenza della Raffaele sullo stesso palco che si dice certa riproporrà la celebre falcata: "Credo che non veda l’ora di scendere le scale con quell’abito. Ultimamente la vedo in giro e mi confondo: ma sono io? E non è travestita, penso di piacerle molto. Secondo me non vede l’ora di sfoggiare le sue stupende gambe".

La reazione della Rodriguez non è nulla in confronto a quella di Roberta Bruzzone che minacciò querela nei confronti dell'imitatrice quando la interpretò in chiave ironica e bisognerà aspettare il festival per vedere se e quanto la sua 'rivisitazione' del personaggio farà discutere. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Belen contro l’imitazione di Virginia Raffaele: “Ha esagerato"

Today è in caricamento