Mercoledì, 22 Settembre 2021
Gossip

Emma e Belen quasi amiche: "Ha preso in braccio Santiago"

In un'intervista su "Gente" la showgirl ha parlato del chiarimento tra lei e la storica ex di suo marito

Della pace tra Emma Marrone e Belen Rodriguez, sancita definitivamente da un abbraccio tra le due a "Tu si que vales", se ne è parlato e riparlato, ma i dettagli raccontati dalla showgirl argentina in un'intervista al settimanale "Gente" lasciano intendere che la cantante salentina ha gettato il rancore alle spalle e che ora i rapporti fra loro sono decisamente più distesi.

"Prima che Emma venisse in trasmissione mi hanno chiesto se mi andava - ha raccontato Belen - Ho risposto che non avevo alcun problema. Poi l'hanno chiesto a lei. Non ero certa che avrebbe accettato, invece, a sorpresa, ha detto sì. A quel punto ho pensato: se viene dobbiamo fare prima una chiacchierata in privato".

E così è stato. "Prima di abbracciarci davanti alle telecamere, come tutti hanno visto, siamo state un'ora da sole - ha spiegato la showgirl, che qualche anno fa ha soffiato De Martino ad Emma - Non siamo diventate amiche, ma avevo bisogno di un chiarimento. Io non sempre stata rispettosa delle storie altrui. Credo nell'amore. Io, prima di Stefano, sono sempre stata fidanzata. E quando l'ho incontrato semplicemente non ho più potuto fare a meno di lui. Dopo la nostra chiacchierata Emma ha preso in braccio mio figlio Santiago e ci ha giocato a lungo".

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Emma e Belen quasi amiche: "Ha preso in braccio Santiago"

Today è in caricamento